TESTO

Teoria delle distanze – Guadagna più del 10% al giorno

Fase di test – controlla l'andamento nella pagina statistiche (aggiornamento al 11 Dicembre +1705,00%)

venerdì 28 maggio 2010


Girellando per il web, si trovano innumerevoli "opportunità" di guadagno più o meno serie, molte delle quali però sono incredibili "bufale".

Un'opportunità molto concreta di guadagno online è rappresentata dal mondo del trading, mediante l'utilizzo di software che eseguono operazioni di acquisto e vendita per tuo ordine e conto. I risultati possono essere anche molto positivi si parla di qualche punto percentuale di guadagno giornaliero, che ai tempi di oggi con i tassi creditizi ridotti ai minimi termini, non sono da disdegnare.

Lo scoglio da superare è rappresentato dal capitale iniziale, si parla di cifre minime di 3-4 mila euro solo per cominciare, per avere risultati visibili.

La mia proposta in questo blog è quella di sfruttare la tecnologia, che ci permette di "sederci" ad un vero tavolo della roulette francese con veri croupier e utilizzare al contempo software, ad esempio excel oppure calc, per eseguire un'infinità di calcoli che ti permettono di prevedere, con buona percentuale di riuscita l'uscita dei numeri.

Tutto questo con un impiego di capitale irrisorio, se paragonato al caso del trading, paradossalmente si potrebbe partire con una cifra di circa 50 euro, raggiungendo ottimi risultati.

Tengo a precisare che questo blog non deve essere interpretato come un'istigazione al gioco, tutti devono essere consapevoli che la roulette dal vivo, può essere come tutti i giochi d'azzardo un'arma a doppio taglio, può dare molte soddisfazioni ma anche tanti problemi.

Il mio augurio è che chiunque frequenti questo blog sia consapevole che qui si effettuano studi che possono essere anche solo teorici, per cercare di "vincere alla roulette" .

Nessun commento:

Posta un commento